Femmina in adozione a Roma
Meraviglioso leonberger di quasi 5 anni CERCA CASA –> ADOTTATO!
Arrivato in canile due anni fa in seguito a un sequestro effettuato dalle guardie ecozoofile, è finalmente libero da ogni vincolo e ora possiamo cercare per lui una famiglia che gli faccia dimenticare il triste passato che ha vissuto prima di entrare a Melampo.
Leone viveva in uno spazio fatiscente, solo e abbandonato a se stesso. Acqua e cibo erano un lusso che gli era concesso ogni tanto, quando chi avrebbe dovuto occuparsi di lui decideva di ricordarsene.
Subito dopo il sequestro Leone è stato ricoverato in clinica diversi giorni, il suo corpo parlava di maltrattamenti e incurie, il suo sguardo raccontava paura e dolore.
Aveva tante ferite non curate, spighe che si erano conficcate ovunque lasciando la sua pelle lacerata e devastata.
Con ulcere agli occhi, magrissimo e con un’otite cronica, in quei giorni Leone ha subìto diverse trasfusioni e ha ricevuto ogni cura medica possibile.
Eviteremo di mostravi le foto del suo ingresso in canile, Leone oggi è il cane che vedete in foto, bello, buono, sorridente, sereno.
Vogliamo che il suo futuro sia pieno di amore e di tranquillità, è arrivato il suo momento.
NO a cani maschi, va d’accordo con le femmine; pesa circa 50 chili; ha ancora dei problemi agli occhi e la sua alimentazione richiede particolare attenzione; chi vorrà adottarlo dovrà avere pazienza e lavorare insieme a noi e a lui per aiutarlo a superare le sue paure; è molto buono ed affettuoso, è splendido!
Leone due anni fa è uscito dall’inferno, adesso aiutiamolo a trovare il suo posto nel mondo.
Per informazioni il canile è aperto il martedì, il giovedì e il sabato dalle 13 alle 17; è preferibile fissare un appuntamento, Roberta Tomassini su facebook.
Cerchiamo adozione preferibilmente nella provincia di Pesaro Urbino.
Leone cerca ancora la sua famiglia.